"Esistono due tipi di persone che studiano il cinese" mi dice la ragazza mentre tornavamo assieme dal fiumicino "il primo tipo è quello delle persone assai intelligenti, il secondo quello dei pazzi. Tu a quale tipo appartieni?" Chi lo sa, magari sono in bilico tra entrambi (modestia a parte), ho pensato, capita di sbilanciarsi e fare cose assai intelligenti, e a volte assai cretine, no? Genio e sregolatezza, come si suol dire. Rompo il muro di silenzio presentadomi, e spero che anche gli eclettici 'more to come' si facciano sentire a breve. Buona giornata a tutti.
lunedì 26 febbraio 2007
lunedì 19 febbraio 2007
Venghino Siori Venghino
In attesa di un degno manifesto si raccolgono le adesioni delle menti eclettiche chiamate a dare loro personalissima visione delle cose !
Inviate vostra candidatura a indirizzoneutro@yahoo.it e vi saranno spedite le chiavi necessarie per accedere autonomamente a questo Blog!
Ps:
...E fu in quel periodo di maschere, frappe e di esseri soprannaturali , che un gruppo di menti diaboliche generò un mostro... UAHAHAHaaaaaaaaa <-- Risata satanica.
Iscriviti a:
Post (Atom)